Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Cosa siamo io e lui?

Lui mi ha taggata sulla sua bio di instagram (anche io), mi chiama sempre con soprannomi come cucciola o piccola, e quando ci scriviamo mi manda sempre i cuori, però a volte cerca scuse per evitarmi ed ecc..., e dice che io non sono la ragazza giusta per lui ma che sono la sua sorellina e anche una persona importante per lui, lui lo sa che io sono innamorata di lui ma nonostante tutto dice e teme di essere un ragazzo solo e che a nessuno frega se sta bene o male, quando riaprono tutto verrà da me e faremo la mia prima volta perché me la sento di perdere la mia verginità con lui e a lui questo fa piacere e poi io gli mando sempre lettere d'amore,cioccolatini,regalini,un giorno gli ho anche fatto la ricarica di internet perché aveva finito la sua paga

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.