Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 mese fa

Come fare una videochiamata in pace com mio fratello in casa ?

Domani mattina sarò da sola in casa e perciò devo fare una videochiamata con il mio tipo,solo che ce mio fratello minore di 11 anni che rompe e ogni volta che sono in videochiamata inizia a rompere,ascoltare la conversazione, inizia ad urlare,a lanciare gli oggetti addosso e a mettere la musica ad alta voce

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Corda e nastro adesivo e per una giornata starà tranquillo XD

• Anonimo
    1 mese fa

Una sberla educativa non fa male a nessuno, e parlo sul serio

• Anonimo
    1 mese fa

Vai in un'altra stanza.

• Anonimo
    1 mese fa

Lo adoro!!! Tuo fratello.

Io farei lo stesso. 

Che sono tutti sti segreti di pulcinella 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ciao puoi usare vari dispositivi usa il tuo Cell. e video chiama con WhatsApp se vuoi usare il Pc allora potresti usare zoom o google hangout  ochhio però a non mostrare il minore in video  

• 4 sett fa

Minaccialo oppure corrompilo....non penso ci siano altre soluzioni....non renderlo tuo nemico ma tuo socio:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.