Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giada ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Ciao a tutti, come abbineteste un giacchino di pelliccia di cincillà?  Ho provato ad abbinarlo con un vestito nero. Secondo voi può andare ?

Aggiornamento:

Credevo di abbinare questa pelliccia di cincillà con una borsa importante. Ho trovato una borsa in vera pelle di pitone color blu. Secondo voi può andare bene come abbinamento ? Oppure a casa possiedo una o bag rossa bordata in pelliccia di lapin bianco. Volevo un consiglio  prima di acquistare una borsa di pitone tra laltro molto costosa. Io sono una ragazza molto giovane e con una borsa così non vorrei sembrare troppo signora anziana. Anche la o bag ci sta bene però volevo osare un po di più 

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

le giacche di pelliccia vera o che cmq sembrano tali mi piacciono solo se abbinate in maniera casual quindi con i jeans anche gonna di jeans oppure con i leggings e uno stivale basso meglio se sportivo

la borsa nel caso in cui la pelliccia sia vera deve essere di qualità

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Assolutamente si...ma è un colore versatile,puoi indossarlo anche con abiti di altri colori ma sempre un pò elegantini

Se no anche con jeans o pantaloni a sigaretta e un paio di decoltè ai piedi + un maglione elegante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.