Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 mese fa

Problema sessuale ?....?

Quando facciamo sesso io e il mio uomo ..mi vergogno mentre è in atto sessuale rimane,bloccato e gli viene il crampo alla gamba!!?come minkia si deve fare sesso sembra un 80 enne ?lo devo lasciare ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Tutte le volte un crampo...si ma dopo quanto tempo ?

Anche a me a volte vengono crampi alle gambe e/o mi fanno male le braccia...ma come minimo dopo trenta minuti di intenso rapporto sessuale.

Se dura poco il tuo uomo ed è anche poco dotato.

Anche quello può influire se sei poco dotato e non lo sai usare il crampo è solo il segnale biologico del corpo "stanco" di dedicarsi al rapporto sessuale.

Quindi valuta tu ma se quanto ti ho critto sopra direi di si che lo devi lasciare e sperimentare nuovi partner sessuali (anche con diversa dotazione e forma del fallo).

• 1 mese fa

Vai dal medico e parlane con lui de questo problema 

• Anonimo
    1 mese fa

Come minimo...che mi serve un uomo che nn sa trivellare una fik@o k.lo?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.