Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Pil ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Pene flaccido esile?

Membro flaccido 

CONTENUTI ESPLICITI

SE SEI PURITANO,  NON APRIRE

I grower mi capiranno.

Mi trovavo con due amiche in auto e questa volta vuoi per il freddo o per altro , non ero ancora eccitato 

Lui era a riposo e loro rimangono un po deluse visto che quando si riempie di sangue,  diventa il doppio sia in lunghezza che in circonferenza 

Ad un certo punto capiscono che non solo è  più grosso della media,  ma nel finale rimangono spiazzate dalla capacità di emissione seminale. 

Possibile che questo problema abbia interrotto la mia carriera gloriosa da calciatore, ad un passo dalla serie A? 

L' idea di docciarmi con uomini shower, mi ha fatto abbandonare.

Tu immagini un Cristiano Ronaldo con il pistolino e che non possa dimostrare le sue doti reali ? 

Stessa cosa nella barra da morto , quando i becchini o i familiari si faranno grosse risate,  non sapendo che lui si raddoppia quando serve.

Tutto questo per chiedere l' opinione alle donne del gruppo .

Dite che le due si ricorderanno della fase iniziale , di quella intermedia quando si è trasformato oppure della finale che dalla loro reazione pare sia per loro rarità,  degna di Goldrake.

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

Se lo ricorderanno con stupore. Come se non sapessero l'esistenza dei peni grower/shower (che effettivamente non lo sanno).

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.