Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Achille lauro, Sanremo e maneskin sta suscitando molte polemiche... ?

Ed è come vogliono i poteri forti... Mentre il popolino è occupato a discture, i poteri forti approfittano per occupare silenziosamente dei loro interessi(sporchi)

Una distrazione di massa studiata bene. 

Aggiornamento:

Al momento non lavoro ma mi sto godendo della disoccupazione che prendo (1200€ al mese) e tu cosa guadagni? ;) 

Aggiornamento 2:

Ora per esprimere la propria libera opinione bisogna essere laureati in qualcosa? Ti ho bloccato e segnalato. 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Giusto,  ci distraggono tra grande fratello,  calcio e isola dei famosi blaaaaa

• 1 mese fa

anche quando finisce il festival continuano le polemiche...

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

“Poteri forti”

Non sai nemmeno cosa stai scrivendo... un copia incolla di frasi lette sul web e sui social. Cerca di pensare con la tua testa anziché riportare per “sentito dire”

• Anonimo
    1 mese fa

Vai a lavorare V.

• Anonimo
    1 mese fa

I PoTeRi FoRtIhHhH. !!111!!!!!!!!! 

• Anonimo
    1 mese fa

Ma non pensi che invece dei poteri forti siamo proprio noi a dare più retta a queste notizie di poco interesse anziché pensare a problemi più seri?

Hai fatto una domanda su questo, tanta gente come te parla di questo, e nessuno ha voglia di pensare a cose più complicate come l'economia e la politica, non possiamo lamentarci se siamo noi che diamo risalto più alle frivolezze che alle cose serie.

• Anonimo
    1 mese fa

Io lavoro, mai smesso perché faccio un lavoro serio e di qualità, ho molti ordini arretrati da evadere.

• Anonimo
    1 mese fa

Ahahahaha

Una nave Dalek è arrivata sul nostro pianeta e a breve sterminerà xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.