Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

5 stelle a chi mi risponde... Grazie in anticipo ❤️?

Scusate ma per collegare il modem c'è bisogno della presa telefonica? Io ho preso un'offerta con solo internet. 

Aggiornamento:

VI PREGO RISPONDETE ❤️❤️❤️

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Se hai preso un offerta ftth ovvero la fibra fin dentro l'appartamento allora no, perchè dei tecnici ti installeranno in casa una borchia da cui fanno uscire il cavo ottico da attaccare al modem, se invece hai un offerta fttc o adsl allora si, dovrai attaccare il modem alla "presa telefonica". Comunque da qualche parte deve essere attaccato per prendere internet (che sia cavo in fibra ottica o cavo telefonico in rame) :D

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente senza soldi 

• 1 mese fa

qualsiasi connessione "cablata" richiede un connettore! Spesso le offerte tacciono la necessità di connessione telefonica non compresa nell'offerta!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.