Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Ragazze, vi piacciono queste camicie nei ragazzi?

Attachment image

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono completamente  fuori  moda! 

• 1 mese fa

a me fanno schifo un mio amico ce l'ha e sembra gay ( nulla contro)

• 1 mese fa

Un mio amico la mette e sembra gay (nn ho niente contro) però dipende da persona a persona anche se personalmente nn mi piacciono molto

• Anonimo
    1 mese fa

Boscaiolo e di rimando s&gaiölo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

io le trovo particolarmente belle se portate nel modo corretto e di una taglia più grande di quella abituale, non solo rosse, anche di altri colori e fantasie mi piacciono molto.

ovviamente sono gusti, e ricorda che prima di piacere alle tipe devi piacere a te stesso. <3

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Andavano di moda qualche anno fa, anche per le femmine, a me piacciono, io ne ho una così.

• Red
    Lv 4
    1 mese fa

No

• Anonimo
    1 mese fa

no preferisco le camicie classiche

• Anonimo
    1 mese fa

certo...amo farmi chi avare da sconosciuti con camice a quadrettoni facendomi sbatere nelle loro machine sporche e puzzolenti di me rda.

di solito li recluto fuori dalle grosse ferramenta o brico center attaccando bottone chiedendo se li duplicano chiavi come questa...e gli mostro una chiave qualsiasi del mio mazzo.

• Anonimo
    1 mese fa

dipende dal ragazzo ma non impazzisco per questo genere di camicie 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.