Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Mi starebbe bene ?

Ho la pelle chiara , occhi e sopracciglia marroni. 

Pensate che se mi facessi i capelli così starei bene? Tra l’altro non riesco a capire il mio sottotono perché le vene sono sia verdi che viola ma tendo a farmi rossa quando mi metto al sole e dopo un po’ l’abbronzatura è tipo mattone 

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

penso di si.    

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Si, è un bellissimo colore e penso ti starebbe bene.

• 1 mese fa

Il metodo delle vene si sa che serve a poco. Prendi dei vestiti che hai di diversi colori e mettili vicino al viso e cerca di capire se stai meglio con i colori freddi o incolori caldi. Attenta a non farti influenzare dai tuoi gusti personali. Concentrati sulla pelle, non guardare il colore. La pelle sembra più luminosa o grigiastra? Quale colore accentua rossori e occhiaie e quale no?

Ti consiglio di seguire trucco correttivo armocromia su Instagram. C'è un diretta dove parla di tutte le modifiche lecite e no per valorizzarsi al meglio a seconda della propria stagione

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me dovresti farli più ramati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono sempre la ragazza della domanda .. 

questo andrebbe meglio? 

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Rimani per come sei poi decidi tu 

• Anonimo
    1 mese fa

questi sono troppo cenere per i tuoi colori, va bene l'idea del balayage così ma con toni caldi

edit

io li farei tipo così se dici che diventi mattone in estate con i toni caldi dovresti stare bene!

https://ath2.unileverservices.com/wp-content/uploa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.