Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Scaricare iso wondows 10 da rufus?

Volevo scaricare una versione più vecchia di windows e visto che dal sito microsoft non ci sono apparte l'ultimo avevo visto che si poteva scaricare dorettamente da rufus che si collega direttamente ai server microsoft per scaricarla. L'unica cosa c'è solo seleziona lopzione download non mi appare, eppure è lultima versione. Forse sulla portable questa opzione non c'è e devo scaricare quella da installare?

Aggiornamento:

Inoltre come faccio a creare una installazione usando solo una partizione? Sapete ho un hdd esterno di 500 gb vorrei che linstallazione prende lo spazio che gli serve e lascia una partizione libera per mettere altre cose come va media creation tool

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.