Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Dopo 2 mesi che uscivamo mi dice che la cosa si sta facendo troppo seria?

e sente che mi sto prendendo troppo mentre lui non la sente.

Ha paura impegnarsi e non vuole cose serie e già quando abbiamo iniziato ad uscire sapeva di non volerne.

Ha interesse per me dice che gli piaccio  E continuerebbe ma solo a patto che io accetti queste cose.

Io ho rifiutato però sto da cani.... magari se ne pentirà ?

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai fatto bene perché ci saresti stata male ugualmente, anzi peggio andando avanti e i sentimenti sarebbero diventati più forti.

Potrebbe pentirsene lui col tempo,

Dipende come sta messo, per portare una persona a ripensarci dovrebbe essere credo preso emozionalmente da tante cose, e magari aver bisogno di una compagnia costante. 

Spero per te che si riavvicinera' dato che desideri questo.

Sono quasi convinta che tornerà sui suoi passi, dei ragazzi a volte si comportano così, l'importante è che lui ritorni con serietà nel vostro rapporto.

• 2 mesi fa

Sembra la solita...toccata e fuga

Va bene per i compromessi, ma questo è troppo, hai fatto bene a rifiutare, forse se ne pentirà, tu intanto ne esci vincente quindi alza la testa e avanti con la tua vita 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.