Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

wanial
Lv 7
wanial ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Cosa sareste disposti a fare per la persona che amate?

Aggiornamento:

x Gly...se la domanda è ridicola hai dato la risposta adatta ridicola il doppio, potevi non rispondere ..alle domande che reputo stupide non ridicole, non rispondo , almeno non manco di rispetto a chi le fa...se rispondi dimostri di essere ancora piu' ridicola

Aggiornamento 2:

grazie a tutte-i

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Tutto purché la mia libertà personale non ne sia limitata. Non devo sentirmi in trappola.

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

Quello che posso

• 1 mese fa

Quello che ho fatto finora in 45 anni, dare sempre il massimo di rispetto, amore, passione, considerazione, serenità, armonia, complicità e protezione. 

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

A TRATTARLA CON RISPETTO PURCHE' ACCADA ANCHE IL VICEVERSA..........!!!!!!!!!!!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Re
    Lv 7
    1 mese fa

Ho fatto di tutto per le persone che ho amato, cose che queste non sono mai state in grado di replicare. Per cui, chi sceglie di amare, deve farlo accettando che tutto ciò in cui crede possa essere anche perso. E che nulla ci è dovuto davvero. Si sceglie di dare, non di ricevere. Non parlo di rifiuti in realtà, parlo del fatto che magari non sono in grado di equiparare i sentimenti, molte persone non sono pronte e non hanno realmente idea di quanto sia impegnativo un rapporto. Pensa che sia tutto immediato e facile, ma ignorano molto in realtà.

• Supportarla e Sopportarla per 48 anni, (la cosa è RECIPROCA).

NON è POCO   o no ???

E non finisce qui !!!!

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• 1 mese fa

Quando ci si "accoppia" si inizia a condividere "fifty fifty" la propria vita con quell'altra persona che si ama. Poi arrivano i figli, per cui la quota personale si restringe ulteriormente, dal momento che le persone da amare aumentano. Potrebbe sembrare poco, però dedicare il proprio tempo vuol dire cedere un prezioso capitale. Però a volte la vita ci può mettere di fronte a delle prove più grandi dei nostri limiti, nel  dovere ad esempio assistere quasi inermi a un problema irrimediabile che colpisce una persona che amiamo. In quel caso daremmo qualsiasi cosa in cambio per aiutarla, disposti anche a "barattare", sapendo che  non servirebbe a niente. A volte amare può risultare un'opera difficile, quando si ha la sensazione di non aver potuto dare abbastanza.

• Anonimo
    1 mese fa

Tanto...........

• Anonimo
    1 mese fa

Niente, basta solo che ci sia l' amore, non occorre fare nulla per la persona amata, tutto verrà da se.

• Anonimo
    1 mese fa

Scrivere su tutti i muri della città che lo amo e voglio che torni...intanto mi sono limitata a qualche muretto di periferia ma non so se mi fermo qua. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.