Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Domanda seria e rispondete presto vi prego!!❤️❤️?

Scusate ma i tecnici ad esempio della Vodafone, Tim etc montano anche prese telefoniche se non ce le hai oppure serve per forza l'elettricista perché martedì deve venire il tecnico Vodafone a mettermi la linea e io non ho la presa telefonica per mettere il modem e quindi vorrei sapere se te la mettono loro.

Non sparate cavolate e rispondete al più presto ❤️❤️❤️

Aggiornamento:

Dai rispondete altri!!! Urgente!!!! 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Avevo fatto l'abbonamento Fastweb.

È venuto il loro tecnico ad aggiornare la presa perché avevo quella vecchia.

• Anonimo
    1 mese fa

Hai sottoscritto un contratto per una DSL residenziale e non hai il fisso in casa?

Sarà dura che possano installartelo.

• 1 mese fa

se la linea è fibra FTTH il tecnico porta solo la linea e la collega al modem sul quale esiste la presa per un telefono VOIP. In caso di ADSL il tecnico porta la linea in casa predisponendo una connessione telefonica.

• Anonimo
    1 mese fa

Ad installarti una presa telefonica viene a casa tua un tecnico Telecom in quanto le 

linee telefoniche ( i cavi fisici che viaggiano da cabina a casa tua ) sono si proprietà dalla Telecom poi una volta attivata la linea o ti installi tu il tuo modem oppure arriverà un tecnico della compagnia telefonica con la quale hai fatto abbonamento  a farlo per te

• Anonimo
    1 mese fa

Ci vuole un elettricista perché tecnico internet va solo alla cabina delle celle.. E non so se viene a casa tua. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.