Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

maria ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Questo vestito è ridicolo su una 30enne?

Attachment image

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

non vedo perché dovrebbe

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao! Ognuno si mette quello che vuole indipendentemente dall'età: è il gusto e la personalità della persona in questione quello che conta. Io, ad esempio, ho meno di 20 anni, ma non lo metterei, perché non riflette la mia personalità e questo è ciò che conta per ME. 

• Anonimo
    1 mese fa

Dipende da come dimostri gli anni! Io ho 33 anni e lo userei ,magari di giorno per una passeggiata!

• 1 mese fa

dipende tutto dalla 30enne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lo userei per un picnic 

• 1 mese fa

Sono quelli che più adoro, indossati dalle donne 

• Anonimo
    1 mese fa

a me questo genere di abito romantico piace e non mi sentirei ridicola ad indossarlo

per non esagerare e sdrammatizzarlo avrei solo l'accortezza di abbinarlo a delle scarpe da ginnastica oppure sandali con tacchetto stile anni '90 come vanno ora

• 1 mese fa

perchè mai dovrebbe essere ridicolo?

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Dipende come sei e dal fisico.

• Anonimo
    1 mese fa

Direi di sì....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.