Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

neon ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

cosa pensi di aver sbagliato nella vita?

25 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non essermi arresa prima all'evidenza...quando le persone che più dovrebbero amarti si dimostrano invece quelle più lontane. Un errore che ho fatto per troppo tempo, ma ho imparato bene la lezione e non ci casco più.

• Anonimo
    1 mese fa

Entrare in quel fottuto ovulo.

• 1 mese fa

Non aver perseguito il mio sogno ( e le attitudini) artistico...avrei avuto il talento ma mi e' mancata la costanza e l' autostima necessaria.

• 1 mese fa

nascere         

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ho sbagliato tante cose, tante volte, ma mi sono sempre rialzato. E continuerò a farlo, anche se fosse l'ennesimo sbaglio!

• ???
    Lv 5
    1 mese fa

Dare troppa importanza agli altri, a ciò che la gente pensa di me. Adesso, infatti, l'opinione degli altri vale fino ad un certo punto. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non aver insistito abbastanza per tenermi accanto la persona che ancora amo. 

• Anonimo
    1 mese fa

Ho sbagliato a dimagrire tantissimo un anno fa. Non ho seguito una dieta sana e ho fatto come mi pareva, seguendo metodi stupidi di “dimagrimento veloce”, perché ero stata etichettata come grassa da persone ignoranti ed ero molto insicura (nonostante, invece, io avessi un peso normale, semplicemente non avevo il fisico delle modelle ecco). Il fatto che io avessi già sofferto di un disturbo alimentare in passato, poi, di certo non mi aveva aiutato. Così, pur di dimagrire, ho fatto cose pericolose che non scriverò perché non voglio “triggerare” persone che possono aver sofferto di qualcosa di simile. Quindi, tornando a me, alla fine è vero che ho perso un sacco di chili, ma a che prezzo? La mia salute si è completamente rovinata e ne sto scontando gli effetti anche dopo un anno. Per non parlare dell’aspetto psicologico, sono completamente diventata depressa e piena di vita, ne sono uscita pian piano andando da uno psichiatra. In sintesi, mi pento di questo. Di aver fatto preoccupare le persone che mi vogliono bene e di aver fatto passare loro le pene dell’inferno quando poi sono andata in crisi psicologicamente e con la mia salute. Vorrei essere stata più menefreghista o almeno essere dimagrita anche dopo tanto tempo, ma in modo sano, senza scombinare i miei equilibri. Alla fine ho anche ripreso tutti i chili, ma ora sono contenta del mio fisico e non voglio più cambiarlo per nessuno. Chiunque stia leggendo questo: per favore mangiate e tenetevi in salute. Non fate il mio errore. La magrezza non è bellezza.. e siete voi i padroni della vostra vita.

Vi auguro il meglio ❤️

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

NIENTE..........VA BENE COSI'.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Un classico, a nascere, in alternativa ti risponderei... nel convincermi che non sarei mai diventato vittima della vecchiaia e dei suoi acciacchi. 

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo so.       

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.