Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

va bene come alimentazione? ?

sono a dieta, una mia giornata tipo è ad esempio il lunedì a colazione vario sempre tra pancake fit, porridge, fette biscottate, o yogurt greco, i miei spuntini sono sempre o metà o un frutto fresco intero, con 4 mandorle, pranzo del lunedì 100gr di riso con zucchine e gamberetti, spuntino come la metà mattina e cena insalata con 3 petti di pollo e spesso anche del pane di segale o delle gallette o delle fette biscottate. Faccio 3 giorni di corsa e 1 o 2 di tonificazione. Altri pranzi sono ad esempio frittata (2 uova ed un cucchiaio di parmigiano) con una porzione di verdura, oppure merluzzo e verdura, oppure minestrone di legumi, oppure pasta con condiment leggeri, e la sera verdura, oppure una volta a settimana una Piadina integrale con bresaola, ecc. Sto cercando di dimagrire e per ora ho perso 5kg in 5 settimane.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ok             

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi sembra scarsa e non bilanciata....

A colazione ottimo il porridge o i pancake o le fette biscottate ma bisogna vedere i quantitativi! Solo lo yogurt greco assolutamente no,queste scelte + lo yogurt greco invece è la scelta più adatta!Puoi aggiungere inoltre miele o marmellata o burro d'arachidi senza zuccheri aggiunti o spalmabile alla nocciola senza zuccheri aggiunti!Allo spuntino si il frutto INTERO ma con una decina di mandorle,non solo 4!

A pranzo ok riso o pasta con fonte proteica + olio + verdura...

Se mangi il secondo mangia il pane o le patate...+ sempre olio e verdura.

A merenda aggiungi uno yogurt...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.