Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Cosa dovrei fare??

Una mia amica (mi piace molto) si è messa con il mio migliore amico.

Vedo che si sono isolati dalla nostra conpagnia, parlano solo loro due, si siedono sempre vicino, guardano gli stessi anime, hanno il contatto col cuoricino e cagate varie.

Purtroppo me lo devo subire quasi ogni settimana, in quanto prendiamo la corriera per andare a scuola insieme.

Con questa amica tempo fa avevo legato, e mi fa molto male vederli così.

Tra me e il mio amico c'è sempre stata una sorta di "competizione": a entrambi piaceva, anche se non ce lo siamo mai detto si vedeva da un miglio.

Io non voglio fare lo sbruffone (o paragonarmi a un figo, ci mancherebbe altro) ma questo mio amico è bruttino e nn è interessante.

Io nn capisco pk lei si sia messa con lui.

Io non ce la faccio più.

Cosa dovrei fare?

7 risposte

Classificazione
  • Ma che c4zzo ti lamenti che manco ti sei mai dichiarato?! Che amico falso di m3rda che sei, tra l'altro pure infantile visto che dici "ma è bruttino e non è interessante" tra l'altro abbreviato.. che hai 13 anni? Voglio vedere come sei tu che ti metti in anonimo.. sparli tanto di un tuo amico di cui dovresti essere felice per lui e magari tu sei un roito. Non ce la fai più? fottesega. Non ci puoi fare nulla. Lei non è mai stata innamorata di te, perchè sennò te lo avrebbe detto, ma con un carattere simile l'avrei vista dura. Tu sei stato un idiota per non averglielo mai detto, ed ora, ti fotti. Dovevi pensarci prima. Vai a rosicare in mod. silenziosa da un'altra parte e lascia vivere in pace la gente.

• Ok, ho capito la situazione: Sei un falso amico invidioso.

Che lui non è interessante lo dici tu, perché la ragazza ci si è messa insieme e avrà i suoi buoni motivi. Inoltre l'estetica è soggettiva ed è bello che sia così.

Detto ciò, questa cosa ti fa stare male? Bene. Te lo meriti.

Cosa puoi/dovresti fare? 

Lasciare in pace gli altri e pensare a te stesso.

Fonte/i: La mia esperienza con i falsi amici.
  • 1 mese fa

I sentimenti non si comandano, non c'entra nulla la bellezza e in qualche modo l'ha incuriosita.. nient'altro. E quelle che descrivi come "cagate" non lo sarebbero se al suo posto ci fossi tu.

Come prima cosa ti direi di valutare bene la parola "amicizia" in tutto questo perchè avere competizione con un amico non è sano e non è alla base un rapporto vero. 2 VERI amici non farebbero a gara e anzi.. entrambi vi sareste aperti all'altro per confidarvi anche l'interesse verso una ragazza invece questo dimostra che si amici e amici... ma allo stesso tempo ognuno si fa i cavoli suoi.

Detto questo... se hai un legame con entrambi prendili un momento in disparte e fai capire che ok che stanno insieme ed è giusto avere dei momenti per sè però se sono con tutti gli altri (o cmq con te) non è bello per te essere messo in un angolino. Anche da qui capirai che valore danno alla tua di amicizia...

• 1 mese fa

cosa dovresti fare ? farti i ***** tuoi e volare basso, cosa ti lamenti ? ti sei mai dichiarato ? no, e allora cosa vuoi ? ora è troppo tardi e lui ha avuto la sua "vincita"

• Anonimo
    1 mese fa

fai che rimani solo ci dovevi pensare prima

• Anonimo
    1 mese fa

se eviti di finire nella lunga lista di quelli un bel giorno compaiono nei tg e talk show di tutta Italia, già sarebbe una gran cosa

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.