Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

indio ha chiesto in Computer e InternetReti · 1 mese fa

Se mia figlia sta facendo la dad su Skype con il pc ethernet, posso navigare con il mio netbook in wifi o le comprometto la connessione?

Ho un fibra fttc 100 in download e 20 upload che arriva a 81 Mbps (dati del router, ma lo speedtest non supera 74) e 21 in upload (non supera i 18).

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ciao strano che usino Skype di solito usano l'ambiente didattico di Google comunque si non ci sono problemi fai collegare tua figlia con cavo lan in modo da dare banda principale a lei e tu usi il wifi classico

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Una 100 mega regge più dispositivi contemporaneamente, anche se per assurdo occupassi metà banda hai sempre 50 in down e 10 in up che sono comunque tanti.

• Anonimo
    1 mese fa

potresti, dipende da quanta banda hai effettivamente in casa, e quanta ne usi per la tua, esempio s ela usi per la mail o leggere pagine, non disturba tanto, ma se la usi per vedere filmati o skype o simili, puoi disturbare o anche bloccare. 

fai qualche prova, ma considera che la banda effettiva cambia nel tempo

• 1 mese fa

Penso di si, se la connessione è potente.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma certo che si, avete comunque una buona connessione... Non dovresti avere proprio problemi ad avere due dispositivi collegati contemporaneamente...

• 2 sett fa

non dovresti compromettere niente apparte qualche laggettino nella dad di tua figlia

• 1 mese fa

tu e tua figlia nn sarete mai eternamente senza computer ed eternamente senza soldi 

• 1 mese fa

normalmente NO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.