Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anche a voi piace fare le "ore piccole" ?

Io la mattina e tutto il pomeriggio  ho un sonno... Poi verso le 6 di sera la stanchezza mi passa 

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Di solito no, ma in questo momento ho tutti gli orari scombussolati perché gli ultimi giorni mi sono ritrovata a stare sveglia tutta la notte per varie esigenze. Oggi ho pranzato alle 18.00 e ora sto pensando di cenare. Spero presto mi venga sonno per tornare alla normalità.

• 1 mese fa

si a me la notte piace molto.

• Sono le 3 di notte e sto qua orco iddio!

• Anonimo
    1 mese fa

Si infatti ho un piccolo orologio da polso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

"Fare le ore piccole" vuol dire rincasare tardi la notte. Io non rincaso tardi perché neanche esco. Però ho gli orari sballati, sì. Mi sveglio in piena notte (come oggi) e non dormo di nuovo prima del mattino inoltrato (se va bene), altrimenti del pomeriggio (il più delle volte), o della sera (e sono sempre sfinita per allora).

• 1 mese fa

se ti piacciono le "ore piccole" il miglior metodo è dormire di pomeriggio, almeno 5 ore. Metodo di chi lavora nel turno di notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.