Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Comprare un paio di jeans da OVS è da sfigati?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Se ti stanno bene e ti piacciono, no.

Non capisco questa mania delle cose firmate, oltre al costo del jeans paghi anche per la firma.

Vedi tu se hai i soldi da buttare...

• 1 mese fa

No, anzi, non è da sfigati. L'importante è che ti piaccia. Bisognerebbe acquistare cose che piacciano.

Non cose che compiacciano altri.

A volte il parere degli altri influisce su alcune decisioni ma dovrebbe essere l'individuo a scegliere.

Anche se trovo comunque buono chiedere dei consigli.

Io non ne trovo più di cose che mi piacciono.

O sono esaurite.

Le marche costano troppo e non sempre vale la candela. Io di OVS avevo un paio di jeans, era davvero bello, con degli inserti di pizzo bianco.Ahimè, purtroppo dopo un po' di tempo il pizzo si ruppe ma li ho ancora.E devo dire che mi piacciono assai.Li ho pagati un bel po' ma a parte il pizzo sono piuttosto durevoli, anche se sono made in China.Li ho indossati spesso.Sono chiari ma non troppo e hanno la vita bassa.Inoltre vestono abbastanza aderente.Purtroppo non ne ho più visti di fatti così.Anzi, ti dirò di più, a me manca proprio tanto una collezione giovanile di Ovs che loro non hanno mai più riportato, era tutto esaurito.Anche se dei leggings con il pizzo nero mi si erano rotti.Peccato. Erano belli.Avrei dovuto prendere la giacca oversize in denim con la scritta cucita dietro, troppo fiğą, mi sono pentita di non averla acquistata.Anche se la scritta era rosa.Devo dire che non amo particolarmente il rosa.Non trovo più cose così fįğhę e dire che una giacca mi servirebbe proprio.

• 1 mese fa

Non credere che più spendi e più hai qualità.

Io ho lavorato in fabbrica e producevamo capi per grandi marche famose. Lo stesso capo (pantalone, maglia, giacca o quel che sia) lo vendevamo anche noi allo spaccio ma senza il logo e pur avendo stesso colore, stesso tessuto e stesse misure veniva 10 volte meno.

Quindi assolutamente no anzi, è intelligente chi non spende cifre astronomiche soltanto per un patch sui jeans!!!!

• 1 mese fa

non lo è affatto, anzi, denota originalità e stile. Prova l' articolo, se ti conviene e ti sta bene, compralo, spenderai 1/3 di quelli "firmati" ed andrai alla grande. Sbagliato invece il discorso : costava la metà e me ne sono comprati due paia, riflettici

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

nulla è da sfigati, cerchiamo di crescere.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Ma perchè? assolutamente no!

• Anonimo
    1 mese fa

Effettivamente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.