Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Colloquio decathlon?

Ciao a tutti, 

Prossimamente ho un colloquio con decathlon e vorrei chiedere com’è, le domande ecc...

Una ragazza tempo fa mi ha detto che l’avevano ritenuta grassa e quindi non adatta a lavorare lì, è vero? 

Grazie in anticipo per chi risponderà!!!

2 risposte

Classificazione
  • Salve Gaia.

Personalmente, al Decathlon, non ci ho mai lavorato né mai fatto domanda d'assunzione. Però, qualcuno che è stato là a lavorare col contratto a progetto oppure con contratto a tempo determinato (trimestrale, il più delle volte), non me ne ha parlato affatto bene.

C'è molta competizione per diventare quanto prima Capo Reparto, ma nel frattempo, commessi, magazzinieri e addetti al confezionamento, hanno affermato che furono veramente sfruttati parecchio. E per una miseria di compenso.

Io, come scritto prima, non ci sono mai stato a lavorare. Ergo, né confermo né smentisco. Possono essere verità oppure solo fango inutile per screditare il Decathlon. Però uno che conosco, fece il turno di notte (un giorno solo) al reparto imballaggio e confezionamento. Orario che andò dalle 21:00 alle 8:00. E poi non lo chiamarono più. Ricevette 28 euro. Giusto una pausa per andare in bagno. E per giunta, i 28 euro, glieli diedero dopo un mese.

Ripeto per la terza volta (per evitare di essere scambiato per un "anti declathon") a scanso di equivoci: io non ci ho mai lavorato ma non me ne fu parlato bene, del posto.

Buona giornata.

• 1 mese fa

Simpaticissimo, sto ridendo tantissimo.

Per la cronaca non ho chiesto come vestirmi, sono capace anche da sola.

Il tuo commento è inadeguato, maleducato e profondamente imbarazzante.

Grazie per il tuo consiglio pieno di conoscenza e soprattutto anonimo.

Mettici la faccia nelle cose che fai, ridicolo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.