Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi serve un AIUTOO con il mio piano digitale!!!?

praticamente mi hanno dato un pianoforte digitale (usato), marca Orla Stage Ensemble; il problema qual è: il display si accende ma il suono non esce..... quale potrebbe essere il problema 

P.S. abbiamo provato a suonare qualcosa appena ce lo hanno portata e da li abbiamo scoperto che faceva questo problema

Aggiornamento:

URGENTEEE!!!

2 risposte

Classificazione
  • In effetti l'anonimo non ha tutti i torti .. e quando c'è in gioco la disponibilità delle persone che ti aiutano per piacere e per nessun compenso non esiste urgenza.

Per le urgenze c'è il negozio che te lo manda in assistenza e paghi :)

Il volume lo hai alzato? Fa' le prove con le cuffie, se è un problema degli altoparlanti sentirai il suono in cuffia ; se non senti il suono in cuffia si tratta o di un'impostazione (umh, difficile!) oppure di un malfunzionamento più grave.

• Anonimo
    1 mese fa

Urgente.......ma se metti solo la marca e non il modello noi che facciamo guardiamo a tutti i modelli prodotti da quella casa e ti diamo una soluzione per ognuno di loro?

O magari fai due foto dove si vede bene sia tutto il piano e anche una della parte posteriore

Sè ha le casse avrai un volume spento da qualche parte se non ha le casse o te lo ascolti in cuffia oppure lo devi amplificare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.