Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

pareri sul mio naso!?

non mi piace, ha la punta fine ma non è all'insù 

Attachment image

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

hai un naso molto comune,assolutamente lineare e delicato!

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

E' un bel naso ...........

• Anonimo
    1 mese fa

e dove sta scritto che un bel naso deve avere per forza la punta all'insù? hai un naso regolare e normalissimo non vedo xè farsi problemi

• Non vedo dove sia il problema, ognuno deve accettare così com'è, è un naso comune e normale. Non è ne aquilino o all'insù.. di che ti lamenti.. il naso a punta e all'insù nel mio paese in scandinavia è molto comune, io ce l'ho molto a punta e un poco all'insù, ma detto sinceramente, è tutto l'insieme che bisogna guardare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Ahò...hai er naso perfetto da infilare ner cacante!

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

A me sembra all’insù o comunque non è giù. Ti stai facendo un complesso inutile, hai un bel naso.

• 1 mese fa

va benissimo non preoccuparti

• 1 mese fa

va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Lucia
    Lv 4
    1 mese fa

è carino invece dai

• 1 mese fa

i chirurghi italiani sono molto conservativi, se vuoi una punta all'insù, dovresti considerare chirurghi all'estero; oltre all'inclinazione della punta rispetto all'ala delle narici, va considerata anche l'inclinazione della columella nell'angolo nasolabiale, e, l'inclinazione del dorso del naso; come hai detto, dalla foto sembra che sia relativamente sottile, quindi non andrebbe compresso lateralmente ulteriormente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.