Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Problema cancello elettrico/videocitofono?

Il problema è il seguente:

Vorrei sostituire il mio videocitofono (che apre anche il cancello) con un nuovo videocitofono smart. Avendo un budget limitato però, vorrei prendere una soluzione sotto i 100 euro, compatibili con alexa, ma che non hanno la funzione per aprire il cancello. Allora mi chiedevo, come posso fare per aprire da dentro casa il cancello anche con un semplice e spartano interruttore?

Non ci capisco una mazza. So solo che dalla centralina del cancello partono due fili (nero e rosso) che vanno all'attuale citofono, e da lì ci sono altri due fili che si collegano allo schermo dentro casa. Posso fare un collegamento diretto e mettere un interruttore in casa?

Grazie e non fate caso alla mia ignoranza in materia :D

2 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 6
    4 sett fa

Devi chiamare un tecnico elettronico per esaminare il tuo problema e lui potrà consigliarti sul come fare

• 1 mese fa

vengo a prenderti stanotte ahahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.