Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ha fatto bene secondo voi?

Ho assistito a una scena piuttosto brutta a lavoro, un superiore è andato da un mio collega e lo ha sgridato per la lentezza (per quando ne so è uno di quelli che dà più rendimento, mi aiuta sempre se finisce prima il suo lavoro), lui ha risposto che non gli sembrava vero, poi il superiore gli ha messo della merce in faccia e gli ha detto con tono piuttosto arrabbiato che quella merce non dovrva stare lì e che non l'aveva controllata bene e gliel'ha buttata per terra e gli ha detto di raccoglierla, lui non ha neanche risposto e ha continuato a lavorare lasciando tutto lì. Poi è stato richiamato ma lui era tranquillo e non ha dato segni di reazione. Ho paura che venga licenziato e ne soffrirei molto, dato che è l'unico con cui vado d'accordo e che mi aiuta. Secondo voi ha fatto bene a rischiare il posto di lavoro comportandosi così?

Aggiornamento:

In realtà poi ho visto che quando è stato richiamato in ufficio ha passato la mano sugli occhi come per asciugarsi le lacrime, anche se ho visto che non ha pianto.Era scosso dalla cosa anche se non lo dava a vedere. A momenti piangevo io per lui.L'errore non era suo, c'era un altro collega che aveva lavorato sulla sua postazione prima di lui, lui non fa cadere la merce ci sta attento.Ho paura che lo licenziano, mi dispiacerebbe molto.Comunque il superiore l'ha sempre visto male e sparlato di lui

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

vengo a prenderti stanotte ahahahahaha

• Un superiore chiaramente stressato. Il tuo collega è rimasto professionale, ha fatto bene, soprattutto se poi è vero che dici che è il migliore con la rendita. 

• Tip
    Lv 5
    1 mese fa

ha fatto bene ad ignorare il superiore che ha perso calma e professionalità.

Lui è rimasto professionale, e ha fatto benissimo. 

Si è comportato nel modo giusto, quindi non capisco cosa tu intenda con "comportandosi così". Cosa avrebbe dovuto fare? Gettarsi in ginocchio e chidere scusa per un errore forse neanche suo?.

• Anonimo
    1 mese fa

È stato anche troppo calmo, io al posto suo avrei dato uno schiaffo a quello stronzò, se poi mi avesse licenziato amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.