Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

La mia migliore amica ?

Sono maschio ed ho una migliore amica che è da molti anni che ci conosciamo e ho notato che molte volte se esce non mi chiama. Ha altri migliori amici maschi e quando c'erano pochi contagi organizzava a casa sua con questi altri migliori amici, ma a me non mi chiamava. Ha un migliore amico stretto e lo chiama amore mio, cuore, vita mia, mentre a me no. La maggior parte delle volte che le chiedo se può fare la videochiamata dice di no. Secondo voi si è stancata di me? E ditemi cosa fare perche è molto importante per me e non la vorrei perdere 

Organizzava mini feste a casa sua 

Quando sta con questo migliore amico stretto lo abbraccia lo bacia invece con me non l ha fatto mai forse l ha fatto pochissime volte a me 

3 risposte

Classificazione
  • Ti sei dato la risposta da solo. Non ti vuole tra le palle, o ci sarà un motivo per ciò oppure semplicemente fa come tante/i c0glione/i che si stufano dopo un tot e cambiano a caso amicizie. Devi lasciarla perdere, non ci puoi fare niente.. Se non c'è una motivazione in tutto ciò, dimenticala proprio, cancella il suo contatto e vai per la tua strada, meglio perderla che trovarla una così.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma che ti frega di questa cretina mollala anche come amico e trovati una ragazza

• 1 mese fa

Ciao...sono una ragazza di 20 anni e ti posso dire che io sono dell'idea che il migliore amico/a deve essere soltanto uno. Deve essere quella persona a cui confidi tutto, con cui ti puoi sentire libero/a di essere te stessa, deve essere una parte di te. Evidentemente lei proverà queste cose nei confronti di altri suoi migliori amici. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.