Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazze secondo voi è giusto lo gradireste?

Gradireste sapere che il vostro ragazzo non si masturbasse mai? Apprezzate inngenerale un ragazzo che non fa mai questo tipo di cose?

16 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non è né giusto, né sbagliato. 

Non vuol dire neanche che "non è soddisfatto", tantomeno significa che "non è normale".

Semplicemente non è un'attività che pratica. Tutto qui: letteralmente questo e basta.

Non ci sono neanche secondi fini. 

Non è né una cosa che mi fa piacere, né una cosa che mi fa piacere.

• asso
    Lv 7
    1 mese fa

Lo preferisco leggermente miope, per una mia questione di autostima 

• Anonimo
    1 mese fa

A me non importerebbe nulla, l'importante è che non mi tradisca.

• Anonimo
    1 mese fa

Senti io gradirei solo se facesse qualcos’altro con me, se poi c’è lo ha anche grosso siamo apposto

• Karmen
    Lv 7
    1 mese fa

In questa cosa non penso ci sia giusto o sbagliato, ognuno fa quello che si sente.

• Anonimo
    1 mese fa

Boh per me è uguale, la scelta sta a lui.

L’importante è che non si masturbi durante le lezioni con il pisello puzzolente di fuori 

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Le ragazze si masturbano più dei ragazzi 

A una futura suora faresti felice al massimo

• 1 mese fa

Io ti parlo da ragazzo... comunque è una cosa normale masturbarsi e non è tanto comune trovare persone che non lo fanno soprattutto poi in età adolescenziale...anche io a volte provo ad astenermi ma a volte non ce la faccio

• AlgaFo
    Lv 7
    1 mese fa

si vergogna a dirtelo, digli che pure tu lo fai

• Anonimo
    1 mese fa

boh dipende un po dal ragazzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.