Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

La Lancia è affidabile?

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 sett fa

IO HO AVUTO LA  2C ED E' STATA UNA GRAN MACCHINA. MA OGGI CHE LA LANCIA E' NASCOSTAMENTE UNA FIAT MEGLIO LASCIARLA DOV'E'.........!!!!!!!

• 1 mese fa

Nei tempi, le auto con marca Lancia sono state sempre fabbricate con un alto livello di qualità. La Lancia Flaminia, nata molti anni fa, è una della auto ufficiali del Presidente della Repubblica. Io ricordo volentieri la Aprilia e la Ardea.

• 1 mese fa

Non so le y di oggi come sono ma io ho avuto quella con l'elefantino degli anni 90/2000 mi si è rotta la frizione, il cambio è come se non bastasse un cojoneh nella notte prese una curva stretta e me la trovai tutta ammaccata ma questo è un'altro discorso😅 forse oggi vanno meglio ma la lancia y anni 90 ti faceva smadonnare meccanicamente e ci fu persino quello che tento' di rubarmela! Auto pessima con esperienze traumatiche. 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

A me non piacciono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 giorni fa

Per niente .inoltre è un auto poco sicura ha solo due stelle nei crash test Euroncap

• 1 mese fa

La y è l'attuale prodotta ma non la sola, è quella più accessibile al popolo, fino al 2014 hanno prodotto la delta, oggi producono ancora la thema su base 300c, non se ne vedono molte in giro poiché costa più di una Mercedes. 

Attachment image
  • 1 mese fa

bella e buona, ovvio che se acquistata usata conta chi ce l' aveva prima e come l' ha usata

• 1 mese fa

L'unica Lancia che esista oggi è a Ypsilon, che è una Panda carrozzata più fashion.  Quindi è  affidabilissima.

Molte Lancia del passato, invece, non si sono distinte per affidabilità,  soprattutto quelle degli ultimi 20 o 30 anni.  

• 1 mese fa

Dalla distanza sì, se data in mano a un guerriero che la sa lanciare correttamente. 

• 3 sett fa

direi di si                

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.