Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Qualcuno ha visto veramente il karma agire?

Raccontatemi degli eventi,possibilmente di altre persone. 

Aggiornamento:

Marco Merani ahahahahahahahah ho sputato un polmone 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Una comica, accaduta due otre anni fa, che ho già raccontato e ogni volta rido.

Ero andato ad acquistare materiale in un magazzino edile.

Esco dal cortile,con la macchina, mi immetto sulla statale.

Un' auto, ancora lontana, inizia a lampeggiare e suonare il clacson, come se gli avessi tagliato la strada, accelera, mi raggiunge, sempre strombazzando, poi mi sorpassa.

alla guida, uno sui 65 abnni, urlava, mi mostrava pugni e il dito medio.

Non ho assolutamente replicato, non mi interessa fare discussioni, tra l' altro avendo piena ragione, quello era un pazzo.

Attraversiamo il piccolo centro abitato, lui è sempre davanti a me.

Incrocio con una stradina laterale, da cui compare un Land Rover anni '70, un rotovlò da museo, che non fa lo stop e gli entra in pieno nel fianco, con una botta che mi sono toccato le palle per la fortuna che ho avuto a non essere coinvolto.

Mi fermo, come tutte le auto dietro, scende il guidatore della Land rover, scusandosi anche con i gesti.

Sembrava uscito dai cartoni animati: capelli lunghissimi, con le trcce rasta, una terribile camicia a quadri.

Scende il tipo che mi aveva insultato, era senza parole.Io riparto, mi fermo accanto, abbasso il finestrinoe gli dico:

"Ehi vecchio! Per stavolta gli ho ordinato di farti la macchina.Se manchi ancora di rispetto, ti faccio pestare!".

ahahahahahahahahahahah...

Il tipo era furibondo, con la bocca aperta per parlare e non gli usciva il fiato, continuava a girare la testa guardando me e quella della Land Rover, come se seguisse una partita di tennis.

Io mi rivolgo al rast, gli dico:"Ottimo lavoro!".

Poi sono ripartito.

ahahahahahahah.... è stato leggendario!!!

Ho avuto grande fortuna, perchè se il tipo non mi avesse sorpassato per insultarmi, sarei stato io davanti e l' altro avrebbe cilindrato me.

Tutti gli insulti che quello mi ha rivolto, in realtà ono stati per me una grande protezione.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.