Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Oltre 120.000 auto e moto bloccate nei dintorni di Suez per il blocco del canale, oltre a ricambi, parti speciali e componentistica?

ve l' avevo detto io di comprare Italiano....!!!!

Aggiornamento:

§§ tuttora FCA Stellantis produce ottime vetture in Turchia, oltre alla gamma di furgoni leggeri produce tutti i modelli Tipo in un stabilimento ultramoderno e automatizzato

3 risposte

Classificazione
  • 2 sett fa

Compriamo italiano, sono d'accordo anch'io, ma non perché così ho la garanzia di non subire dei ritardi.  

• 2 sett fa

Comprare italiano, dipende. Anni fa comprai una Fiat Marengo (la Tempra SW in versione furgone) e tardò molto ad arrivare perché ci fu uno sciopero dei marittimi: veniva prodotta in Turchia.

• 2 sett fa

Industrie italiane della locomozione importano, ma esportano anche.

Io darei l'ergastolo ai proprietari e al comandante di quel mostro, ma aggiungerei anche il Responsabile traffico del Canale, per aver consentito di entrare in canale (stretto) ad un aggeggio di quel genere (altezza, lunghezza, peso) in condizioni di vento forte. Doveva stare, bene ancorato, alla fonda fuori canale finché il vento fosse calato.

Anche un cammello scemo dalla nascita l'avrebbe capito. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.