Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 sett fa

denise pipitone ?

secondo voi olesya rostova è denise pipitone? non notate anche voi un'enorme somiglianza con Piera maggio??la loro storia è molto simile speriamo che sia lei

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 sett fa

Secondo me è un caso montato,fanno leva solo sulla somiglianza, quindi meglio non illudersi!!.

• Anonimo
    6 giorni fa

Ma quanto ci vuole a fare DNA??? non capisco proprio.

• Anonimo
    1 sett fa

Speriamo sia veramente lei ma tutta questa somiglianza con la Denise e neanche col padre sinceramente non la vedo,anche le mossette e i movimenti sembrano studiati,forse li avrà copiati in quando mostravano immagini della madre in tv.Impossibile non ricordare frasi, parole soprattutto mamma, della primissima infanzia,personalmente mio padre morì quando io avevo 23 mesi e ancora oggi abbastanza matura rimangono impresse alcune sue immagini,si dimenticano parole di ieri e oggi non della prima infanzia.  Spero non sia un'altra inutile delusione per la mamma di Denise.

la storia è simile,sfido io, chi non la conosce,raccontata per anni da tutti i giornali e tv.

• Anonimo
    1 sett fa

Io temo che sia solo un crudele gioco di quella tv russa per farsi pubblicità.

Se è stata rapita a 4 anni dovrebbe ricordare qualcosa del passato, almeno i nomi dei genitori e il nome che aveva lei prima, no?

Sarebbe bello ma non penso che sia lei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 sett fa

No, non è lei. Assomiglia sia alla mamma che al papà ecc. Ma non assomiglia alla bambina scomparsa, si vede dal confronto delle foto di quando  erano piccole. ☺️✨

• 6 giorni fa

non è lei. fine delle trasmissioni

• No, se sei aggiornato/a, la tv russa sta pigliando letteralmente per il kulo quella italiana. Primo perchè non si chiama Olesya ma si è scoperto che è Angela. Pare abbia una sorella russa ed entrambe smentiscono quando la somiglianza è stravagante. Se volete vedere il profilo della presunta sorella, cercate @play.yourself su IG. E' tutta una bugia per fare i money, prendendosi gioco di una mamma disperata che cerca la sua vera figlia.

• ?
    Lv 7
    1 sett fa

SECONDO ME NON CONTA NIENTE. CONTA IL DNA..................!!!!!!!!!!!

• 1 sett fa

Non credo sia lei.

È diversa di lineamenti, penso che se Denise fosse ancora viva a quest'ora sarebbe gia' a casa dalla sua mamma.

O se è viva,cosa che spero per la madre,avrebbero dovuto fare qualcosa in più tempo fa,non è possibile che dopo 17 anni ci sia ancora questo mistero e non si sappia nulla di lei ormai ventenne.

• .
    Lv 6
    1 sett fa

Non ci dormo la notte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.