Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Faccio il funerale al mio account?

Sono iscritto dal 2007 e anche se non lo usavo più pongo l’ultima domanda per nostalgia.

In che anno vi siete iscritti?

77 risposte

Classificazione
  • 1 sett fa

Mi sembra di intravedere un SMR :P 

Ero un tredicenne spaesato dalla vita, dall'internet e da tutto ciò che ne consegue. Ora sul groppone ne ho quasi 26

Ciao Answers! Addio per sempre

• 1 sett fa

Dal 2010 e non avrei mai voluto vedere questo giorno...

Arrivederci a tutti

• 1 sett fa

Iscritta nel 2007, il primo sito a cui mi iscrissi appena feci l'abbonamento a internet.

Quanti ricordi!

• 6 giorni fa

2008 che ricordi..... Io non dimentico ❤️❤️❤️

Fonte/i: 2008, il primo sito alla quale mi iscrissi... 😢 Ci ho militato assiduamente fino al 2011 e poi molto meno fino al 2013...fisso nella categoria adolescenza e salute mentale dove ero molto conosciuto e dove ho conosciuto tantissima gente che all epoca tenevo su msn!!! Ormai non sento più nessuno a parte 1 persona... Poi mi sono anche dedicato un po nella categoria boxe dove sono tutt ora il secondo il classifica nella top ten... Che ricordi ragazzi... La fine di un era... Se stavate qui un decennio fa sappiate che ci tenevo a voi ❤️
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Iscritta nel 2015, avevo 14 anni🥲

• R
    Lv 7
    1 sett fa

Una strana coincidenza: la mia iscrizione risale al 20 aprile 2012, nove anni esatti prima della chiusura definitiva!

Ho fatto poche domande, ma ho dato tante risposte, Answers mi mancherà come a tanti, ma non cerco alternative, quello che è  stato, è  stato, non si cambia tanto  facilmente, secondo me.

• ?
    Lv 7
    1 sett fa

Sono nuovo...Mi sono iscritto nel 2021 

• 1 sett fa

Ho appena recuperato la mail e quindi anche questo account che utilizzavo 10 anni fa. Consiglio a tutti di scaricare i dati in modo da non perderli nel caso decidessero di eliminare tutto.

• 1 sett fa

Mi iscrissi nel 2006 col nome di Peppe89! Poi dopo alcuni anni per vari motivi ho abbandonato questa community. Ho perso quell'account e non ho più modo di recuperarlo, forse era destino! Oggi sono tornato dopo 10 anni solo per nostalgia! Avevo 17 anni quando mi iscrissi

• 1 sett fa

Penso 2007 pure io, rientrata oggi per nostalgia dopo la notizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.