Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 sett fa

Si può fare qualcosa contro la chiusura di Yahoo answers?

21 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 sett fa

Devi dire "grazie" a tutti quei fenomeni che negli ultimi 4 o 5 anni hanno risposto sempre e solo in anonimo, definendo la curva verso il basso per quanto riguarda l'utilità delle risposte e domande relative, di fatto answers chiude per quello, almeno dal momento in cui chi gestisce si sarà reso conto che quando certe domande le scrivi su google, oltre a vedere le risposte su answers leggi anche una marea di insulti, da parte di soggetti che poi praticamente non avrebbero neanche il coraggio di salire da soli su un treno 

• Anonimo
    1 sett fa

continuiamoci a postare sopra anche se lo chiudono facendo finta di niente.

• Anonimo
    1 sett fa

Minacciare in massa Verizon che non useremo più nessun servizio Yahoo se chiudono Answers.

• 1 sett fa

Secondo me far registrare tanti nuovi utenti in modo che rimane attivo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Consiglio a tutti di trasferirsi qui: 

https://www.domandina.it/

È l'unica vera alternativa ad Answers e molti answerini sono già lì.

• 5 giorni fa

Seven ha detto tutto, volevo scrivere la stessa cosa.

• 5 giorni fa

VI PREGO PETIZIONI IO NN SO FARE LA MATEMATICA.

• 5 giorni fa

nn credo purtroppo....

:,(

• 6 giorni fa

Dipende da quanto offrite

• 6 giorni fa

Credo nulla     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.