Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Crispo
Lv 6
Crispo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 giorni fa

Perché dalla notizia della chiusura alcuni hanno cominciato a fare cose strane, originali, da ultima volta ?

Non che uno non se l'aspetti, insomma, ci può anche stare. Però se uno avesse fatto un uso naturale e spontaneo del mezzo, io non mi aspetto che cambi.

Gente che è riapparsa all'improvviso non si sa da dove, ultimi saluti, strappalacrimerie varie, riconciliazioni tardive non richieste, nostalgie, analisi sociologiche... Alcuni, invece, nella loro genuinità fan quello che devono fare e basta. Onore al loro merito. Onore ai puri. 

Aggiornata 3 giorni fa:

Prendetela come una provocazione, ovviamente. Non c'è malanimo. V'ho voluto bene anch'io.

Aggiornata 2 giorni fa:

Prometheus be' certo i letti di morte sono pieni degli amici di diec'anni prima e degli 'avrei voluto'. Il tuo esempio è attinente quanto coerente con il mio dubbio.

17 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 giorni fa
    Risposta preferita

Perchè spesso apprezziamo quando perdiamo.  

Approfitto Crispo per ringraziarti per le tue domande e risposte,coerenti, sincere, equilibrate e giustamente rigorose,un po' di rigore occorre. Grazie di cuore,le ho sempre apprezzate.

• 1 giorno fa

non si apprezza ciò che si ha finchè non lo si perde !

"occhio al futuro" non finisce qui ! la nostra faida continuerà in altro modo !

• ?
    Lv 4
    2 giorni fa

tu vorresti che ad un funerale di un amico comune, che nessuno vedeva più da 10 anni, tutti parlassero solo di denise pipitone, ear pods, fisica delle stringhe vaccini astra zeneca e mezze stagioni ? vietate le lacrimucce, le confessioni, le dichiarazioni d'amore grottesche e tardive ?

se questi sono gli impuri secondo te, onore agli impuri !

• ?
    Lv 5
    3 giorni fa

Perché si nascondevano nell'anonimato o nei multiaccount, mi sembra evidente. Con questa notizia sono venuti allo scoperto, dato che le loro tane stanno per essere allagate.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 giorni fa

Perchè quando sai che qualcosa sta per morire, accorri a goderti gli ultimi momenti

Possiamo dire che ci mancheremo tutti

Ciao Crispo a presto

• 1 giorno fa

la tua domanda non è di senso compiuto

• 2 giorni fa

Fino a quando hai tutto non lo apprezzi, nel momento in cui cominci a capire che stai  iniziare a perdere ciò che davi per scontato allora cerchi di fare qualsiasi cosa pur di viverti quegli ultimi istanti. 

Anche qui,a quanto pare, ci si sta dando all'ultima pazza gioia :)

• ?
    Lv 5
    2 giorni fa

Se cerchi una risposta universale, non posso dartela. Posso dirti ciò che sento personalmente. Cioè, che voglio lasciare un buon ricordo, ecco. 

Buona giornata ;-)

• 1 giorno fa

Beh...ci si lascia un po' andare alla nostalgia ed al tempo passato e poi la prospettiva sballata sballa un po' l'animo😉🤪💁‍♀️

• ?
    Lv 7
    1 giorno fa

PER ESEMPIO......................???????????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.